Pannolini per bambini

Il nostro pannolino è stato pensato come prodotto di alta gamma (premium) e quindi garantisce prestazioni di assorbimento e basso rilascio dei liquidi lasciando asciutta la pelle del bambino ed evitandogli irritazioni.
Lo speciale cuore di cellulosa più SAP è molto sottile, per garantire una buona vestibilità, ma non troppo (come fanno alcune marche) in quanto la cellulosa al suo interno derivata da foreste certificate e sbiancata senza cloro garantisce maggior comfort e protezione. Le morbide bande elasticizzate vestono e avvolgono perfettamente il bambino. Il tessuto esterno è traspirante.
Oltre ad aver pensato ad un prodotto premium nelle prestazioni abbiamo pensato anche ad un prodotto che fosse il meno dannoso possibile per l’ambiente, infatti il nostro impianto produttivo è zero waste (zero scarto) ogni materia prima che viene inserita viene utilizzata per intero, non abbiamo necessità di tagliare o sagomare come fanno in molti creando inutili sprechi.
Un’altra cosa importante per non danneggiare l’ambiente è la quantità di SAP che viene utilizzata, molte marche riempiono il pannolino di SAP (infatti al tatto sentirete molti granulini tipo sabbia, pure fastidiosi) sapendo comunque che a lavorare è solo una piccola parte in quanto quando il primo strato assorbe il liquido crea il cosidetto “gel blocking” che non permette allo strato inferiore di lavorare rendendolo inutilizzabile e quindi sprecato e dannoso per l’ambiente.
Il nostro pannolino invece è stato studiato per avere il SAP necessario e nei punti giusti, infatti al tatto non sentirete nessun granulino in quanto posizionati proprio dove servono al di sotto di un primo strato di fluff di cellulosa evitando inutili sprechi. Tutto questo ci permette di avere un pannolino PREMIUM (non ci stufiamo di ripeterlo), non dannoso per l’ambiente e ad un ottimo prezzo.

Sede legale:

Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Servigest srl - via Baiamonti 21

34145 - Trieste

Ufficio commerciale:

Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tel: 0481 521091