Aprire un'agenzia sanitaria

I dati Istat ci dicono che in meno di un quarto di secolo gli over 65 raddoppieranno. I novantenni nei prossimi cinquant’anni passeranno dagli attuali 500 mila a quasi 2 milioni.
Il progetto Nonni&bimbi nasce da diverse esperienze fatte nel mondo dei servizi e prodotti per l’igiene e l’assistenza delle persone parzialmente e completamente non autosufficienti. Si rivolge a operatori ed aziende in campo sociosanitario-assistenziale per soddisfare le condizioni e le richieste più impegnative.
La filosofia Nonni&Bimbi è fondata sulla logica dello scambio continuo di competenze e risorse, si avvale della rappresentanza di marchi leader e si distingue per il suo approccio professionale fatto di cooperazione e coordinamento di una rete di collaboratori e partner. Avviare un’agenzia sanitaria Nonni&Bimbi vuol dire aprire al territorio una realtà specializzata in servizi e prodotti dedicati ad una fascia sempre più ampia di popolazione che ha bisogno di assistenza e risposte alle proprie esigenze.

CHIAMACI.. PENSEREMO A TUTTO NOI

MASSIMA LIBERTA’
INVESTIMENTO MINIMO
BUSINESS PLAN CONDIVISO
ZERO COSTI DI PRODUZIONE
FORMAZIONE CONTINUA

Sede legale:

Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Servigest srl - via Baiamonti 21

34145 - Trieste

Ufficio commerciale:

Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tel: 0481 521091